Vision-Mercedes-Maybach 6 cabriolet

La vera auto da sogno

Questa e’la  Vision-Mercedes-Maybach 6 cabriolet, presentata al ricco e prestigioso car week a Monterey in California. In qualche modo è la versione diciamo decapitata della Vision Mercedes-Maybach 6 presentata a Pebble Beach l’anno prima, ed in qualche modo è assolutamente di più di questo!

Guardatela bene non vi sembra un’aquarama della Riva che ha raggiunto la terraferma coed al quale hanno aggiunto quattro ruote?

Ma molto di più non vi pare che la Mercedes abbia davvero fatto fatica ad inserire in uno spazio di 5.7 metri di lunghezza e 2.1 m di larghezza due soli posti?

Se non e’ questo il lusso e se non sono questi gli eccessi allora davvero non riesco a pensare a nulla di più prepotente!

Come la sua sorellina coupe’, questa Maybach 6 cabrio gode di 740 cavalli erogati da 4 motori elettrici alimentati da una batteria elettrica che consente trazione a 4 ruote motrici con prestazioni da 0-100 in meno di 4 secondi per 300 km di autonomia.

Le proporzioni da cartone animato anni trenta fanno immaginare una Jessica Rabbit a bordo, che sarebbe fiera di una fuori serie così!

Una volta scappottata il sole finisce per battere su display digitali illuminati al led e nappa chiarissima con finiture di qualità da super yacht.

Nessuna fantasia più perversa avrebbe potuto realizzare un auto da sogno così perfetta!

Grazie Mercedes Benz!

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.