Tendenze capelli 2022

Quali sono i beauty trend che spopoleranno

Scritto da
Simone Voltan

Quale sarà la tendenza nel 2022 in quanto a capelli?In un periodo di incertezze, almeno la chioma dovrà essere all’altezza. Ecco i beauty trend dominanti, secondo le previsioni. Tra le ricerche e le foto su Pinterest sembra che il nuovo anno sarà all’insegna dei capelli vaporosi, del taglio rasato, o del mullet. Vediamoli meglio. Le tendenze dicono che dovrebbe ritornare un look molto ottanta-Novanta con chignon e bun.percepisci, quello stile un po’ Spice Girls.

Ve le ricordate, no? A proposito di trendy, rivive un momento di gloria il buzz, cioè la testa rasata. Come sempre le mode vanno e vengono e, in questo caso, ritornano. Poi, il taglio più richiesto nel 2022 pare essere il mullet, che sta bene con la frangia ed è fatto di volumi scalati e grintosi. Avete presente Miley Cyrus? Ecco. Per quanto riguarda la piega, sbizzarritevi con gli hairstyle voluminosi, a prescindere che sia lunghi o corti i capelli. Certo, se avete la lunghezza, potete giocare di più, anche sui raccolti come le code. Per le ricce la chioma sarà morbidissima e ancora più importante, da trattare con prodotti sempre più tecnici che regalano un maggior volume. E’ trendy anche la riga laterale (a destra o a sinistra), che permette di creare giochi di asimmetrie molto interessanti e cool.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.