Tendenza moda estate 2021

Intramontabile flower power

Scritto dalla
REDAZIONE

In primavera/estate le giornate si allungano e gli ormoni si risvegliano dopo il torpore invernale, portando le donne a diventare più solari, sensibili e ricettive.Le persone felici sono quelle più attraenti, almeno così sembrerebbe. 
In questo periodo si ha il piacere di stare di più all’aria aperta e i fiori sbocciano in tutti i sensi.

Il look floreale dal sapore un po’ romantico, infatti, è sempre il benvenuto. Quindi, ecco che fanno da padrone vestiti fiorati, smalti colorati, profumi freschi dai toni agrumati.  Vestiti lunghi o corti, aderenti o svolazzanti che siano, sono sempre una scelta azzeccata.
L’ideale è evidenziare la linea con una cintura coordinata, a vita alta elastica, oppure con una fusciacca da annodare.Insomma, lo stile floreale non è una nuova tendenza, ma una sicurezza. 

Dal periodo del movimento artistico Art Nouveau di fine ‘800, i fiori, non sono mai passati di moda.Delicati e dallo stile retrò, sono facili per creare un look diurno o serale e non c’è momento migliore che adesso per indossarli. 
In versione micro sono preferibili perché stanno bene su ogni silhouette.Come capo spalla, abbinate un trench, un maxi cardigan, o un giubbino. Non dimenticate un occhiale che completi il vostro outfit al top. 
In questo modo, sedurrete e profumerete moltissimo! Flower power! 

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.