Per gli amanti dello yoga o per chi si vuole approcciare a questa disciplina, ecco come praticare senza spendere soldi e comodamente da casa.
Durante la pandemia, marito e moglie, si sono re-inventati creando il canale gratuito “SpartaYoga”, in 3 lingue (inglese, italiano e spagnolo).

Lei si chiama Roberta ed è un’insegnante di yoga certificata ( RYT200), che ha insegnato per più’ di 3 anni in vari studi a Los Angeles.
Originaria di Vicenza, da ormai circa dieci anni vive in California ed è naturalizzata americana. Ama insegnare perche’ adora vedere gli studenti crescere, migliorare, diventare più’ forti e sicuri di se’ stessi.

Ecco perché, insieme al marito, ha deciso di creare questo canale, in cui offrono video di yoga e meditazione per entrare in contatto con il corpo e la mente, dando un supporto fisico/emotivo in questo momento difficile. Lui è Jaime Andrés, regista, produttore e direttore della fotografia, con un’esperienza più che decennale.
“Ci auguriamo che vi piaccia praticare con noi e seguire i nostri video tanto quanto ci siamo divertiti noi a realizzarli. Seguiteci!” afferma Roberta.

LINK : www.YouTube.com/SpartaYoga