Ronaldo in visita alla sede Ferrari

Ferrari SP2 Monza, la nuova "rossa" di Cristiano

Scritto dalla
REDAZIONE

Attira di piu’ la rossa o il mito del calcio Cristiano Ronaldo?
Il campione ha visitato la sede Ferrari con largo anticipo, rispetto un evento ufficiale previsto in seguito.
Il calciatore avrebbe dovuto allenarsi con la Juventus, ma visto che il presidente del club Andrea Agnelli era con lui, di sicuro non sara’ nei guai per aver saltato l’impegno.

FOTO F1 INGENERALE

La visita coinvolgeva anche i piloti Charles Leclerc , Carlos Sainz Jr. e l’attuale presidente della Ferrari John Elkann.Dopo aver firmato tanti autografi, Ronaldo ha fatto anche una stretta di mano da cliente.
 Chi ha detto che non si possono mescolare gli affari con il piacere? Infatti, pare che Ronaldo si sia preso cura anche di fare un ordine per una Ferrari nuova di zecca. Presumibilmente ha ordinato e pagato per una Ferrari Monza SP2.speedster in un “rosso super esclusivo”, che è possibile ottenere solo su invito.Si dice dice abbia “pagato” per il nuovo bolide sul posto, la strabiliante somma di 1,6 milioni di euro (1,93 milioni di dollari) in contanti.

Forse non è stato proprio così, ma l’idea che avrebbe usato un incontro di lavoro per gestire una transazione personale non è così inverosimile. Questa supercar, però, non e’ che l’ultima della straordinaria collezione del campione. Chissà…

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.