Ritrovare il benessere alla Spa

L'oasi ideale per relax e trattamenti estetici

Scritto dalla
REDAZIONE

Il benessere psicofisico è sempre più importante. Valorizzare la propria bellezza, altrettanto. Dunque, prendersi un po’ di tempo per se stessi, o in coppia, per staccare la spina o fare una remise en forme, è l’ideale dopo un lungo periodo di restrizioni.Prenotare una Spa esclusiva, è un’idea perfetta per rilassarsi o festeggiare un giorno speciale, godendo di un’atmosfera magica, in sicurezza. 

Silvia Boatti, titolare della Spa Ahti presso il Ramada Plaza Hotel, ci svela quali sono le tendenze, le proposte e i must del momento. “In questo momento che stiamo aspettando la riapertura ufficiale a pieno ritmo, proponiamo gift card per compleanni, anniversari, lauree e giornate di coppia. E’ una formula molto trendy, con ha una validità di 18 mesi, in modo da dare la possibilità di usufruire del regalo quando si vuole. 

Oltre a ciò, offriamo moltissimi trattamenti estetici, in vista della nuova stagione estiva. Tra questi, si possono scegliere vari pacchetti della linea Nuda cosmetics, bio luxury brand, oppure di Comfort zone, azienda parmense che promuove la bellezza sostenibile.”L’estate è alle porte: è tempo di rimettersi in forma, per ripartire dal corpo con un nuovo spirito. Buon benessere a tutti!

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.