Nuovo iPad Air di Apple

Tanta potenza per il nuovo dispositivo dell’azienda americana di Cupertino

Il tablet che forse stavate cercando è arrivato. Il nuovo modello iPad Air ha una maggiore potenza rispetto ai precedenti ed è compatibile con il 5g. Ecco il nuovo goal 2022 dell’azienda statunitense Apple. Non è un modello rivoluzionario, ma ha ciò che serve per fare un gran salto di qualità. Quello che fa la differenza è il nuovo M1, un chip che lo impreziosisce notevolmente.

A Cupertino si parla già che potrebbe arrivare sul mercato a giugno l’M2. La fotocamera del nuovo gioiellino tecnologico è dotata di inquadratura automatica ed è di 12 MP con un ultra grandangolo. Infine, anche la porta USB-C è molto più rapida nei trasferimenti.Insomma, in California è stato fatto un lavoro eccellente, che offre un vero dispositivo completo con performance migliorate del 60%.

Il costo è di 869 euro per un IPad Air Wi-Fi da 256 GB.Disponibile in vari colori, è l’oggetto del momento per essere al passo con la tecnologia. 

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.