Moda Maschile

Le ultime tendenze di questo inizio 2021

Scritto dalla
REDAZIONE

Ormai è risaputo, anche l’uomo vuole dire la sua per quanto riguarda la moda. Un’attenzione sempre maggiore ai dettagli e allo stile che non lascia più nulla al caso. L’uomo di oggi sa valorizzare il proprio aspetto grazie ad una ricerca accurata nell’abbigliamento senza tralasciare il focus sugli abbinamenti. Ma andiamo ad elencare le ultime tendenze per quanto riguarda la moda maschile.

Intanto c’è un grande ritorno al piumino anni ’90 senza maniche. Forse non apprezzato da tutti, ma offre la possibilità di abbinamenti fantasiosi. Un classico rimangono i maglioni a righe, nelle specifico le proposte di Hermes sono molto apprezzate. Lo zuccotto di lana è un must have del periodo invernale. Un accessorio di cui non si può fare a meno. Anche i pantaloni da uomo a fantasia ormai hanno preso piede e sono immancabili nel guardaroba dei ragazzi di oggi. I cappotti lunghi in pelle sono ormai un classico da diversi anni e rendono tutto molto più elegante.

Per quanto riguarda le scarpe le Sneakers bicolore vanno per la maggiore. Infine per quanto riguarda gli accessori, le borse a tracolla sono indispensabili per portare comodamente con se portafogli e smartphone. Per quanto riguarda i colori, è sempre molto apprezzato il blu elettrico. La moda uomo maschile si evolve e continua a valorizzare persone di tutte le età.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.