Massaggio “Defined body”

5 manovre per rimodellare il corpo

Scritto da
Simone Voltan

DEFINED BODY è un mix di 5 manovre esclusive che unisce i benefici del massaggio drenante a quelli del dimagrimento e del rimodellamento del corpo. 
Il trattamento è ideato dalla famosa esperta massaggiatrice sudamericana Alebis Gomez. Grazie alla sua irrefrenabile passione ed alla sua continua ricerca delle tecniche più innovative e della sperimentazione dei risultati in collaborazione con importanti medici ed esperti del settore che ancora oggi la assistono. Alebis, nata in Venezuela, è una rivoluzionaria del concetto di massaggio che pratica. Grazie alla sua tecnica, fin dalla prima seduta il DEFINED BODY porta ad una ben visibile riduzione della circonferenza di gambe, addome, girovita e glutei. Vengono eliminate le tossine e il trattamento è in grado di trasformare il tessuto con risultati evidenti fin da subito.

Questo metodo funziona come una liposcultura manuale immediata, garantendo una pelle uniforme e muscoli più definiti sin dalla prima seduta oltre a favorire l’accelerazione del metabolismo, aiutando significativamente coloro che desiderano perdere peso. Con queste manovre si può ottenere un corpo modellato, una silhouette più asciutta e definita come avete sempre sognato.Il linfodrenaggio praticato durante la seduta del DEFINED BODY è uno dei trattamenti più indicati per la ritenzione di liquidi, la cellulite ed il gonfiore degli arti inferiori. Stimola la circolazione linfatica e quella sanguigna drenando i liquidi dalle zone in cui ristagnano, che verranno espulsi molto più facilmente dal corpo con conseguente immediata riduzione del gonfiore.Le manovre utilizzate per il linfodrenaggio si basano su assodate tecniche che includono: apertura degli snodi linfatici, pressioni, sfregamenti, impastamenti e sfioramenti direzionati, ovvero spostamento dei liquidi ristagnanti dalle estremità del corpo verso i canali esterni e successiva espulsione attraverso l’attività renale. 
La tecnica detossinante e linfodrenante si unisce quindi a quella rimodellante che lavora sul tessuto adiposo, spostando le cellule di grasso in maniera controllata verso altre zone.Insomma questo massaggio è perfetto per ridefinire il punto vita, rialzare i glutei. etc… tutto ciò senza stress ed in completo relax.  Meccanicamente verrà stimolata la circolazione sanguigna e linfatica, mentre l’ossigenazione delle cellule apporterà una sensazione di leggerezza e di benessere che spesso dimentichiamo.DEFINED BODY è estremamente utile per:- sgonfiare il corpo e rimodellare la silhouette- combattere la cellulite e la pelle a buccia d’arancia- avere sollievo nel caso di problemi circolatori- drenare liquidi in eccesso e limitare i gonfiori (molto indicato per le gambe)- migliorare la circolazione sanguigna e linfatica- stimolare il  metabolismo, favorendo la perdita di peso (sempre consigliato per il mantenimento del peso raggiunto, un corretto regime alimentare ed un’attività sportiva costante) Il trattamento DEFINED BODY dura 50 minuti.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.