Kitten eye-liner: la nuova tendenza nel trucco

Come avere occhi da vera gatta!

Scritto dalla
REDAZIONE

Il kitten eyeliner, letteralmente “Occhio da gattino”, è una versione più piccola e più sottile del classico “cut eye”. Questo tipo di eyeliner prevede una linea molto sottile e più corta tratteggiata lungo le ciglia, che termina con un tocco leggero nell’angolo esterno, al posto di una linea forte e definita sull’intera palpebra. 

Un tipo di trucco così sta bene a tutte e richiede meno prodotto, oltre che può essere più facile da realizzare.
Se desiderate provare la tecnica di tendenza è un gioco da ragazze. Utilizzando un eyeliner liquido (consente di creare linee più precise), cominciate a rivestire la palpebra superiore dal centro dell’occhio. Una volta raggiunto l’angolo esterno, inclinate un po’ il pennino per creare un minuscolo triangolo che si estende leggermente fuori dall’occhio.

Nel caso non siate agili con la penna eye-liner,  potete iniziare con un eyeliner liquido o a matita, per poi sfumare la linea verso l’esterno con un pennello da sfumatura.Esistono in commercio vari generi di applicatori, basta scegliere a secondo delle proprie capacità.
Senza dubbio il Kitten eye-liner ci accompagnerà per la prossima stagione autunnale 2021.Adatto per ogni forma di occhio, è perfetto per sentirsi delle vere cerbiatte!

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.