I prodotti indispensabili per mantenere l’abbronzatura

Creme e sieri che non possono mancare nel vostro beauty case per un autunno dorato

Scritto dalla
REDAZIONE

L’idratazione è molto importante, anche se spesso trascurata. Al fine di mantenere un film idrolipidico bisogna scegliere creme ad hoc, che nutrano la pelle ma senza appesantirla troppo. Una crema viso ad acido ialuronico e bere tanta acqua sono due buone ottime abitudini quotidiane, che aiutano anche a fare durare di più l’abbronzatura.

Per il corpo, invece, potete utilizzare ancora il doposole che abbia elementi molto idratanti come burro di karitè, aloe e vitamina e. Un altro must have è un abbronzante spray per il corpo, in modo da mantenere il colore ma evitare chiazze. Oppure, esistono anche delle pratiche salviette abbronzanti monouso che donano un effetto simile. Un’altra idea, è optare per un olio illuminante con dei pigmenti dorati per mantenere e riaccendere anche la tintarella che va scomparendo.Infatti, ravviva il colorito e fa un effetto glow, per un risultato “sunkissed”.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.