I 3 smartwatch di lusso più costosi del mondo

Quando tecnologia e lusso si abbinano alla perfezione.

Una delle tendenze tecnologiche più in voga in questi ultimi anni sono sicuramente gli smartwatch. Un accessorio ormai indispensabile per chi vuole ottimizzare i tempi nel lavoro e nella vita. Ma oltre ai classici smartwatch disponibili sul mercato, oggi vogliamo parlarvi di quelli più lussuosi e di conseguenza costosi.

Al terzo posto c’è il Nico Gerard Sunrise Pinnacle dal costo di 112mila dollari. Un prestigioso smartwatch in oro con quadrante Apple Watch. Pensate che ne sono stati prodotti solo 88 pezzi in tutto il mondo.

Foto: Nicogerard

Al secondo posto abbiamo il Luxury Apple Watch dal costo di 115mila dollari. Anche questo orologio utilizza la tecnologia Apple ed è completamente rivestito in oro 24 carati. Uno spettacolo.

Luxury Apple Watch – Fonte Goldgenie

Al primo posto tra gli smartwatch più costosi c’è il Tag Heuer Connected Modular Full Diamond dal costo di 180mila dollari. Questo orologio è ricoperto da oltre 500 diamanti ed una super batteria della durata di 25 ore.

Tre soluzioni incredibili per essere al passo con i tempi tecnologici senza rinunciare all’eleganza.

Precedente
Rossetti Chanel
Successivo
Scarpe Guess

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.