Hypercar: il futuro automobilistico

Le strategie dei marchi top

Scritto dalla
REDAZIONE

Bugatti e Lamborghini sono due case automobilistiche molto diverse, ma entrambe fanno parte del mondo Volkswagen, capitanate da Stephan Winkelmann. Berlinese ma romano d’adozione, ha 56 anni ed è il presidente e amministratore delegato dal 2020.Ecco le strategie dei due celebri marchi di lusso per il futuro. Le nuove generazioni hanno sempre più a cuore l’ambiente e quindi si sta lavorando in questa direzione.

Dunque, il futuro pare essere votato sempre più all’elettrificazione. Il piano Direzione Cor Tauri indica una scelta più sostenibile anche per Lamborghini. Nel 2022 e 2024 tutta la gamma verrà ibridizzata.Il V12 continuerà ad essere prodotto in versione elettrificata.
Con Il marchio italiano, attorno al 2027 verrà lanciato un modello completamente elettrificato.

Per quanto riguarda Bugatti, la nuova Chiron Super Sport ha una aerodinamica ricercata e una velocità da brivido che raggiunge i 440km/h. Costa 3,2 milioni di euro.E’ nata combinando i tre modelli più iconici: T35, Atlantic e la Royale.L’erede della Chiron però dovrà essere ibrido. Sulla elettrica invece si sta ragionando, perché è una scelta impegnativa.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.