Glamping, la nuova tendenza di viaggio

Come vivere un'esperienza glamour e scegliere la vostra prossima meta

Scritto dalla
REDAZIONE

Glamping? Sì grazie.
Nuova frontiera del viaggiare easy chic molto “instagrammabile”,ecco il fenomeno del momento.Sta prendendo sempre più piede proprio perché è glamour.Ideale per le famiglie, le coppie o anche da single, offre un’idea di viaggio all’insegna della libertà e del benessere, .
Insomma, dimenticatevi il classico campeggio, ma conservatene lo spirito e aggiungeteci un po’ di lusso.

Il glamping è una sorta di campeggio elegante e di tendenza, per stare a contatto con la natura ma senza rinunciare alle comodità.
Alloggi eco-friendly in fascinose tende africane o yurte asiatiche (grandi tende con apertura centrale nel tetto),tende sospese, bubble room, capanne in legno o pietra, case sull’albero.Se non lo avete provato, lo dovete senza dubbio fare.Il glamping è molto di tendenza, oltre che un’esperienza molto bella.
Se vi piace viaggiare questo è un nuovo modo di vivere le vacanze o anche solo fare un’esperienza diversa.Esistono molte location di questo tipo e dunque…a voi la scelta!

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.