Gianluca Bernardi presenta la nuova Cigno Red Fixed

Ecco la bicicletta must, in edizione limitata

La nuova due ruote ideata dal designer e fondatore del brand italiano è stata progettata per offrire le massime prestazioni e affrontare, con stile, la giungla d’asfalto

La bici a scatto fisso, o fixed bike, nata a New York negli anni Ottanta come mezzo di trasporto utilizzato dai bike messengers, negli ultimi anni è diventata un vero e proprio trend che ha contagiato intere generazioni, dagli appassionati di ciclismo su pista agli urbancyclists, apprezzata trasversalmente da uomini e donne.

Nata dall’esperienza Cigno nella produzione artigianale di biciclette esclusive e ispirata dalla fixie subculture, la nuova CIGNO RED FIXED progettata da Gianluca Bernardi è leggera ed essenziale, funzionale e performante, perfetta per districarsi nel traffico urbano con stile. 

La nuova Cigno è prodotta in edizione limitata ecaratterizzata da un design minimal, contraddistinto dall’inconfondibile telaio in acciaio cromato Cigno – estremamente leggero, elastico e confortevole – con tubi Made in Italy Dedacciai saldati interamente a mano. Il telaio è protetto da una speciale vernice lucida rossa trasparente che preserva la cromatura dagli agenti atmosferici. A renderla inconfondibile le eleganti congiunzioni del telaio, la sella e le manopole Brooks Cambium e le ruote con cerchi ad alto profilo che garantiscono una migliore aerodinamica e robustezza generando minori turbolenze.

CIGNO RED FIXED è ideale per rendere unica l’esperienza del viaggio all’interno dello spazio urbano, per divertirsi nel weekend anche su percorsi extraurbani. 

La nuova CIGNO RED FIXED è disponibile unicamente online sul sito www.cigno.it

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.