Extension ciglia per uno sguardo più accattivante

Sempre più richieste, sono un must per la nuova stagione 2022

Scritto da
Simone Voltan

Vanno sempre più di moda e rendono lo sguardo più profondo e intenso. Gli occhi, negli ultimi due anni, sono stati i protagonisti assoluti del viso. Il 19 febbraio è stato anche in National flash Day.

Le extension alle ciglia sono, dunque, la soluzione ideale per chi vuole aumentare lunghezza e volume delle proprie ciglia naturali. Permettono infatti, di avere ciglia più scure e lunghe senza la scocciatura di dover ogni volta applicare il mascara.
Nella nuova stagione primavera estate 2022 non potremo farne a meno. Quale tecnica scegliere? Tutto dipende dal risultato che volete ottenere e dalle vostre ciglia. Esistono varie tecniche: la “one to one” e quella “volume”. Con la prima tecnica il risultato sarà più naturale, adatto a tutti i tipi di ciglia.

Con il secondo metodo, invece, si possono ottenere effetti molto più vistosi, ma sono necessarie anche delle ciglia naturali medio-forti.Isabel Sivisapa, titolare del Salone Isabel estetica Room in provincia di Varese, ci ha raccontato che “l’estensione delle ciglia è il trattamento più richiesto del momento, per uno sguardo armonioso che si ispira alle star. E’ possibile anche ottenere un’effetto eye-liner, usando delle ciglia volume con una curvatura particolare, da abbinare a delle ciglia più corte. A seconda della cliente, in base al suo pelo e alle sue esigenze, si fa un lavoro personalizzato.”Le extension ciglia valorizzano il vostro volto e durano circa tre settimane. 

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.