Eleganza autunnale 2021

Torna lo stile classico in stile “upper class”

Scritto dalla
REDAZIONE

Torna l’autunno e lo stile classico, senza tempo. Dopo mesi di lockdown e smart working in cui molti hanno vissuto il rimpianto dalla scrivania e della pausa caffè coi colleghi dell’ufficio. Le tendenze autunnali 2021 sono composte da classici e pezzi sartoriali, dal completo al cappotto.

C’è un ritorno alla giacca, regina indiscussa della nuova stagione, e al doppiopetto in vari colori.Insieme ai blazer tinta unita dal taglio elegante e “upper class”, vedremo molto gessato nelle sue varie forme. I completi vantano giacche e pantaloni classici, ma allo stesso contemporanei. I volumi sono spesso morbidi e dal taglio maschile. Torna l’attenzione ai dettagli, alle lavorazioni e ai grandi colori eleganti come, ad esempio, il blu.Ecco ciò che sognavano gli stilisti durante l’emergenza Covid, per la nuova stagione.

Regnano le silhouette del passato, dunque gli investimenti per la prossima stagione saranno per capi che dureranno decenni nel guardaroba. Da Prada a Gucci, passando per Chanel e Dior queste sono i trend e i must have. Impossibile non lasciarsi rapire da qualche pezzo così!

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.