Direttore creativo dell’omonimo marchio, con i suoi capi personalizzati e unici, si posiziona nell’olimpo della sartoria italiana.Domenico Vacca, rappresenta negli Stati Uniti e non solo, l’eccellenza del Made in Italy. Da sempre, si contraddistingue per la sua raffinatezza e le sue creazioni dettano tendenza.Il celebre stilista è il marito di Eleonora Pieroni, nota top model internazionale, di origini italiane.
Domenico ed Eleonora, si sono sposati il 15 gennaio 2020.Vacca si è lanciato 20 anni fa nel mercato mondiale, ma è nato artisticamente ancora prima con la nonna materna, proveniente da Andria, in Puglia, che aveva un piccolo atelier.
Inizialmente, non ci contava molto perché questo business fruttava pochi soldi e così segui la carriera di avvocato.Una volta diventato l’avvocato di marchi fashion come Tod’s, Versace, Malo, Ermenegildo Zegna, Hugo Boss, e tanti altri, ha deciso di tornare al primo amore: la moda.La prima boutique Domenico Vacca è stata aperta sulla prestigiosa Fifth Avenue a New York.
Poi sono arrivate Miami, Palm Beach, Beverly Hills, Londra, Doha e Mosca.E’ lo stilista delle celebrità.Tra le sue star preferite Daniel Day-Lewis, perché è un attore pazzesco, oltre che un grande appassionato di capi fatti a mano. Domenico è molto amico anche dell’ex Presidente Trump.Il suo brand si distingue dagli altri sul mercato internazionale per diversi elementi. La qualità, l’ “Italian Style” e la passione tricolore, sono i tre ingredienti principali nelle sue collezioni.Viva il “Made in Italy”!

Domenico Vacca, lo stilista simbolo di classe ed eleganza
Un'eccellenza sartoriale, made in Italy
Scritto dalla
REDAZIONE