Destinazioni romantiche di San Valentino 2022

Le mete ideali per un fine settimana pieno d'amore con la dolce metà

Scritto da
Simone Voltan

Quale migliore occasione per visitare una città romantica, se non San Valentino?
Le mete romantiche sono molte, dalle più classiche a quelle meno conosciute o inaspettate.
Una fuga d’amore perfetta nelle classiche destinazioni come Venezia, Firenze, Roma, Verona, Budapest o Parigi è sempre una scelta azzeccata.

Diciamoci la verità, chi non si è mai lasciato incantare dal fascino indescrivibile di questi luoghi? Oppure, un’alternativa, potrebbe essere trovare qualche rifugio, agriturismo, paese o posticino sperduto e originale. 
Tra questi, ecco alcune località: Matera, Sirmione, Alberobello, Strasburgo, Bruges, Sorrento, Praga, Cinque Terre, San Gimignano etc… Se vi piace l’idea, potete scegliere una struttura con Spa nel verde oppure anche in città, se non avete tempo di andare fuori porta.Sta a voi la scelta, in base al mood e al tipo di rapporto che avete, o a ciò che desiderate fare.

Insomma, questa ricorrenza, è la scusa per ritagliarsi un po’ di tempo per sé e la persona amata, oltre a visitare o riscoprire qualche luogo poetico. Tra le varie opzioni, se volete farle una sorpresa, assicuratevi che la proposta sia di suo gradimento.
Detto ciò, l’importante è essere con la persona giusta!
Il 14 febbraio si avvicina… buon viaggio romantico a tutti!

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.