Bugatti Chiron Pur Sport, design più aggressivo

Un’auto che vi farà innamorare

Auto da sogno? La Bugatti Chiron Pur Sport è sicuramente una di queste. Ma torniamo con i piedi per terra e vediamola meglio nel dettaglio.

L’estetica della Bugatti Chrion Pur Sport, con un frontale ridisegnato e più acuminato, con una griglia maggiorata e nuove finiture in carbonio. Sembra essere stata leggermente modificata anche la carrozzeria intorno ai fari frontali, più aggressivi e accigliati. Nel retro spunta un alettone dalle dimensioni imponenti, largo circa 1,9 metri, capace di produrre un’elevatissima deportanza oltre i 200 km/h. Nuovo anche l’impianto di scarico, interamente realizzato in titanio con due nuovi terminali sdoppiati, sistemati in posizione centrale.

Saranno costruiti solo 16 esemplari della Bugatti Chiron Pur Sport, a partire da 3,2 milioni di euro, iva esclusa. Cosa penseranno i proprietari di Chiron e Chiron Sport?

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.