Beyoncé modella per H&M

La moda è parte della vita della cantautrice

Scritto dalla
REDAZIONE

Beyoncé, che vediamo posare come modella d’eccezione per H&M, in realtà ha da sempre un legame con la moda.Infatti, la sua esperienza nell’ambito fashion, parte da molto lontano. 
La House of Deréon, linea d’abbigliamento per donne, è stata creata da Beyoncé e sua madre, Tina Knowles, nel 2005. 
Lo stile della linea si ispira alle 3 generazioni della loro famiglia. 
Il nome Deréon, infatti, è un tributo alla nonna di Beyoncé, Agnèz Deréon, che lavorava come cucitrice.  
Lanciata nel 2006, la House of Deréon ha fatto la sua prima comparsa durante le esibizioni delle Destiny’s Child ed il loro tour Destiny’s Fulfilled. I negozi della linea Knowles, che si trovano negli Stati Uniti e in Canada, propongono principalmente abbigliamenti sportivi e soprabiti, in tessuto lungo con pellicce, ma anche accessori, come borse e scarpe. 
Inoltre, nel 2004, Tina Knowles e la figlia hanno deciso di fondare la loro compagnia di famiglia Beyond Productions, che dà la licenza e il marchio alla linea House of Deréon.

Fonte Just Jared

L’organizzazione no-profit per i diritti degli animaliPeople for the Ethical Treatment of Animals (PETA), ha criticato lungamente la cantante a causa dell’uso delle pellicce. L’organizzazione le ha spedito lettere, cercando di confrontarsi con lei, ma Beyoncé deve ancora rispondere a tutto questo.

Nel 2016 la celebre cantante ha lanciato una propria linea di abbigliamento sportivo, IvyPark.

Oggi la signora Carter posa per i bikini estivi di H&M ed altri sensuali costumi da bagno. 
Da qualche parte, Kate Upton “modella del momento per costumi da bagno” sta piangendo per il suo titolo perduto.

Kate Upton

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.