Beauty trend di primavera

Semplici consigli per il benessere della vostra pelle.

Scritto dalla
REDAZIONE

E’ arrivata la più dolce delle stagioni, accompagnata da una sferzata di energia e buon umore.
La primavera, infatti, con il suo sole radioso che splende in un cielo azzurro, regala serenità e voglia di fare. 
Insomma, quando i fiori sbocciano, anche la pelle ha desiderio di luminosità per liberarsi dal grigiore invernale e rinnovarsi. Cosa fare? Per avere un colorito perfetto, è il momento giusto per fare maschere, peeling, scrub ed altri trattamenti mirati.

La skincare è fondamentale al fine di curare la pelle, ma anche prevenire macchie ed invecchiamento. 
Detto ciò, le abitudini quotidiane fanno la differenza. Tra queste, nella cosiddetta routine, non possono mancare la pulizia della pelle, l’idratazione e la protezione. Per quanto riguarda il viso, ci vuole ancora più attenzione.

In questo periodo in cui si utilizzano sempre le mascherine antivirus, che spesso contribuiscono ad aumentare le imperfezioni cutanee, è ancora più importante detergerlo bene e trattarlo con prodotti ad hoc. 
Ormai, tra le numerose proposte sul mercato, l’inclinazione è sempre più verso il naturale.
Dunque, l’ideale è sfruttare le proprietà di piante che si trovano in natura come camomilla, rosa, camelia, gardenia e calendula, a seconda delle proprie esigenze. Con questi piccoli accorgimenti, sarete pronti per i primi raggi di sole!

Buona primavera a tutti!

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.