Beauty must 2022

Ecco i prodotti da scegliere in questo nuovo anno

Scritto da
Simone Voltan

Il 2022 ha una direziona chiara e decisa in quanto a tendenze e guarda ad una nuova bellezza. La stagione beauty di quest’anno è all’insegna di prodotti per la base viso ad effetto naturale. In generale, per lo stile make up, il punto di riferimento sono gli anni ’90. Sì a valorizzare ed uniformare la pelle, ma senza appesantirla.

La scelta, infatti, cade su fondotinta leggeri e dalle proprietà trattanti.
Molti di questi hanno la vitamina C e l’acido ialuronico, ma la consistenza è impercettibile. La tecnologia diventa l’alleata fondamentale, insomma. Dunque, addio prodotti ultra coprenti, vecchio stile.
No va più il countoring pesante.

Per le labbra, invece, vip balm, oli pigmentati e rossetti, che abbiano una buona tenuta anche sotto le mascherine che ci faranno compagnia anche in questo 2022. Nel caso di bocca colorata, optate per lo stile ombrè anni Novanta, perlopiù nei toni marroni. Poi, il doppio eye-liner è senza dubbio l’ideale del trend per chi ama sbizzarrirsi. Sì anche ai trucchi gioiello, con applicazioni di strass e molto altro. Infine, per quanto concerne i colori, quello che spopola tra polveri occhi, eye-liner e blusa è il viola nelle sue varie nuance. Ritenetevi dunque libere di giocare sui contrasti tra base, rossetti ed ombretti.

Buona bellezza a tutte!

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.