Aston Martin DBX 2022

L'auto sportiva potente ed elegante

Scritto dalla
REDAZIONE

Con proporzioni da SUV e capacità di traino, l’Aston Martin DBX 2022 si differenzia dalle altre auto sportive. E’ il primo SUV della casa automobilistica inglese. I modi di guida divertenti la rendono un autentico membro del leggendario marchio britannico. Insieme ad un sedile posteriore adatto agli adulti e uno spazio di carico utilizzabile, l’interno del DBX è tanto pratico quanto bello, offrendo una gamma di colori freddi e materiali ricchi tra cui scegliere.

Sotto il cofano c’è un V-8 biturbo di origine Mercedes-AMG a 542 cavalli, che si abbina alla trazione integrale standard. Secondo la metodologia dell’EPA, il DBX 2022 guadagnerà 14 mpg in città e 18 mpg in autostrada. L’abitacolo è rivestito in pelle cucita in modo attraente, superfici morbide al tatto e un rivestimento del padiglione in microsuede.

Le opzioni desiderabili includono sedili anteriori ventilati, un volante riscaldato e una varietà di materiali dell’abitacolo ancora più fantasiosi. Lo spazio per i sedili posteriori è ampio, con molto spazio per le ginocchia e per la testa per gli adulti.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.