Arriva la nuova Ferrari Purosangue

Il nuovo Suv sarà sul mercato nel 2022

Scritto dalla
REDAZIONE

Abbiamo aspettato per molto tempo. Il colosso di Maranello entra finalmente nel segmento dei SUV. La Ferrari Purosangue 2022 è confermata!
Comunque, la casa automobilistica non sta svelando troppo. Bene, ogni fan sa cosa aspettarsi dal produttore italiano. Questo sarà uno dei veicoli più esclusivi sul mercato. Il nuovo Purosangue batterà probabilmente il prezzo della Rolls Royce Cullinan. Le prime stime sono che la Ferrari metterà un cartellino da $ 350.000 sul suo nuovo prodotto.

Ci sono molte cose che spingono tutti gli esperti e gli appassionati a considerare le opzioni. Ad esempio, il motore. Non sarà facile per la casa automobilistica realizzare il SUV più potente. Tesla Model X è superiore a 750 CV e Jeep Grand Cherokee Trackhawk è in grado di fornire 707 pony. È più probabile che la Ferrari affronti la Lamborghini Urus e punti a 650 cavalli. Naturalmente, un SUV veloce porrà alcune sfide con le sue prestazioni. Gli ingegneri cercheranno di battere il tempo e fermare la lancetta sotto i 4 secondi. Se qualcuno può farlo, questo è il Ferrari Purosangue del 2022. Tuttavia, a due anni dal suo arrivo, ci sono molte cose da imparare sul nuovo SUV esotico.

Non ci sono modelli in questa azienda. Ogni modello è unico e utilizza approcci diversi. L’ultimo esempio è lo stile dei modelli F8 Tributo e Roma. Non possiamo trovare troppe somiglianze. E poi, le cose che sappiamo su queste auto esotiche dovevano essere adattate al nuovo modello, totalmente diverso da tutto ciò che i fan hanno visto finora.
Una cosa è certa: la Ferrari Purosangue 2022 avrà il design coupé-SUV. Aggiornamenti unici renderanno il veicolo diverso dai concorrenti. È ancora presto per considerare i concetti come qualcosa che vedremo tra un anno o più, quando l’azienda italiana porterà la prima piattaforma per il suo nuovo modello.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.