Aperitivo in relax e alla moda

Come vestirsi in modo informale e glamour in autunno

Scritto dalla
REDAZIONE

Volete uscire a fare l’aperitivo, ma non sapete come vestirvi?Semplice. Ecco qualche dritta per essere sempre in forma smagliante, senza sbagliare nulla per l’occasione. Che siate tra amici o colleghi, in terrazza o piazza, il look giusto è fatto da pochi pezzi scelti ad hoc

 L’importante è che siano quelli giusti.In questa stagione in cui il clima fa un po’ i capricci, sembrerà una banalità, ma vestirsi a cipolla è ancora un’idea vincente. Un classico completo da ufficio è sempre elegante, ma dopo l’ufficio si può sdrammatizzare cambiando il sottogiacca e rendere più sexy con altre scarpe. In alternativa, vanno benissimo capi casual chic, come ad esempio la classica camicia da abbinare ad un jeans o ad un pantalone. Sopra, abbinatevi un cappotto color cammello o nero, così non potere sbagliare e non prenderete freddo. Nel dubbio, potete anche una sciarpa neutra ed un ombrello.

Uno stile sobrio ma curato è sempre una buona idea. Come calzature sono perfetti un biker/anfibio oppure una scarpa sportiva tipo Stansmith/Converse. O ancora, se preferite osate un tacco, magari non eccessivamente a spillo. Quando uscite dal lavoro o vi fermate fuori se avete fatto degli appuntamenti in città, per essere pratiche e veloci potete tranquillamente tenere in borsa comoda, una maglia e delle calzature da cambiare. Buon aperitivo e… spritz a go-go! 

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.